video suggerito
video suggerito

Sparano per rubare una collanina d’oro: notte di paura nel cuore di Napoli

Questa notte, in via Foria, malviventi hanno tentato di rapinare una collanina d’oro a una persona: nel tentativo, uno dei malviventi ha sparato.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Notte di paura in via Foria, nel cuore di Napoli, dove due persone sono state vittima di una tentata rapina. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, i due malcapitati stavano percorrendo la lunga strada che collega piazza Cavour e piazza Carlo III quando sono stati avvicinati dai malviventi, che hanno tentato di strappare una collanina d'oro che uno dei due indossava al collo.

La rapina però è fallita. Così, prima di darsi alla fuga, uno dei rapinatori ha esploso un colpo d'arma da fuoco: fortunatamente, il proiettile non ha colpito nessuna delle due vittime della tentata rapina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, che hanno effettuato i rilievi del caso, rinvenendo sull'asfalto un bossolo 7,65 millimetri, che è stato sequestrato. I militari dell'Arma hanno avviato le indagini per fare piena luce sulla dinamica di quanto accaduto questa notte in via Foria e per risalire all'identità dei malviventi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views